
Qual’è il miglior social per parlare di viaggi, moto e avventure 2019 ?
Il nostro si chiama Babadulac e prevede di condividere i nostri post attorno ad un tavolo con pizza e birra a volontà, deliziati da musica suonata dal vivo dal nostro gruppo Antalitteram.
I like sono le risate genuine a quello che viene detto e ogni volta aggiungiamo qualche amico alla tavola facendo un pó di spazio.
Ieri sera c’eravamo quasi tutti ontable e abbiamo chiaccherato tutta sera con video, audio, foto e tanti post reali ….e alla fine nella foto finale della serata abbiamo potuto contare quanti amici abbiamo (davvero).
Le premiazioni hanno riguardato Mario Macaluso che con 24 passi si è distinto per i km fatti per stare con noi, Salvatore Ottombrini che con 44 passi si è distinto come uno tra i migliori della categoria.
Ciano è voluto arrivare secondo e queste cose a volte valgono di più che arrivare primo.
Trionfatore sul palco e sulle vette del 2019 è stato Claudio Trombin che, nonostante abbia qualche momento di depressione catartica nella quale decide di mettere la moto in vendita su Subito.it, poi si riprende e traccia con chiarezza la linea che distingue tra mediocrità e grandezza.
Complimenti a tutti, i numeri servono per contare, ma non raccontano tutto quello che conta ….che secondo me alla fine….è essere questa sera tutti qui in questa foto.
Grazie.
