Siamo pronti per un nuovo supermega giro dei Transalpisti Folli sulle più belle strade d’Italia e questa volta andremo proprio nelle delizie motociclistiche più raffinate.
Si parte presto perché i km da fare sono tanti e lontani per cui il prossimo 16 maggio alle 7.30 si parte dal Lungolago di Lecco per arrivare intorno alle 9 ad Arona per visitare il mitico San Carlone, dove ci fermeremo per un caffettino spezza mattinata.

Da Arona a Stresa lungo il Lago Maggiore dove potremo godere delle bellezze di questo angolo di paradiso, ma a noi piacciono le curve e presto ci troveremo ad attaccare i tornanti del Mottarone fino ad arrivare a 1420mt dove si può vedere una magnifica vista a 360 gradi su ben 7 laghi diversi.

Dal Mottarone al Lago d’Orta che percorreremo fino ad arrivare a Omegna per poi raggiungere Varallo e infine Borgosesia per la pausa pranzo.
E la panoramica Zegna ?
Tranquilli faremo anche quella.
Nel pomeriggio partiremo infatti per Trivero e percorreremo la famosa Oasi Zegna fino a Rosazza dove potremo imboccare la celeberrima sterrata che porta al Santuario di Oropa.

La giornata si concluderà con il ritorno in autostrada alle proprie bene amate dimore.
